venerdì 31 ottobre 2014

Pillole

Con  questo post viene inaugurata una nuova rubrica: saranno riportate puntualmente  le notizie del sito ufficiale di Crevit, con un’attenzione particolare a quelle che trattano di un suo utilizzo pratico, per confermare che la moneta bianco-verde può davvero soddisfare le esigenze di tutti.

LA SPESA AL SUPERMERCATO
Data di pubblicazione: 11 ottobre 2014
Un utente ha appena effettuato una transazione di 5.000 CREVIT per l'acquisto di BUONI SPESA di una nota insegna nazionale di SUPERMERCATI. In pratica si è aggiudicato l'opportunità di effettuare la spesa di tutti i giorni fino ad un controvalore di 5.000 Euro! Cosa aspetti? Prova anche tu ad ACQUISTARE SENZA DENARO. CON CREVIT OGGI PUOI!
http://www.crevit.it/news/detail/con-crevit-fai-la-spesa-al-supermercato#sthash.x0FSM0AX.dpuf

DEPOSITO CAUZIONALE IN CREVIT
Data di pubblicazione: 16 settembre 2014
Un utente azienda ha appena transato 6.000 CREVIT utilizzandoli quale garanzia e deposito cauzionale su un contratto di logistica e trasporti. Fare affari è semplice e sicuro con CREVIT, senza bisogno di utilizzare denaro! Cosa aspetti? Apri il tuo Conto Crevit
http://www.crevit.it/news/detail/crevit-come-deposito-cauzionale#sthash.jOgro67N.dpuf


OPERA D'ARTE VENDUTA IN CREVIT
Data di pubblicazione: 26 agosto 2014
Nel circuito CREVIT è stata appena perfezionata la compravendita di un'opera d'arte, del valore di € 60.000,00, a 54.720 CREVIT ovvero SENZA L'UTILIZZO DI DENARO! E tu cosa aspetti? APRI SUBITO UN CONTO GRATUITO. CREVIT E' GRATIS ...e lo sarà sempre!
http://www.crevit.it/news/detail/opera-d-arte-venduta-in-crevit#sthash.ZQA7CtnH.dpuf

ACQUISIZIONE DI QUOTE SOCIALI
Data di pubblicazione: 7 agosto 2014
Un utente privato ha appena finalizzato un trasferimento di 10.000 CREVIT a favore di altro utente privato per l' ACQUISTO DI QUOTE SOCIALI, SENZA UTILIZZARE DENARO!
http://www.crevit.it/news/detail/acquisizione-di-quote-sociali#sthash.PBUTUl8R.dpuf

COMPRAVENDITA IMMOBILIARE
Data di pubblicazione: 1 agosto 2014
Un utente azienda, dopo aver superato l'istruttoria per l'ottenimento dell'affidamento commerciale, ha trasferito 170.000 CREVIT ad altro utente azienda per la sottoscrizione di un preliminare di compravendita immobiliare, SENZA UTILIZZARE DENARO. In questo modo l'azienda ha colto l'occasione di effettuare subito un investimento che altrimenti avrebbe rimandato in futuro, incrementando il proprio patrimonio e favorendo il proprio sviluppo. I CREVIT anticipati li compenserà in futuro con proprie vendite all'interno del marketplace CREVIT. 
http://www.crevit.it/news/detail/compravendita-immobiliare#sthash.18rse5JE.dpuf
 

Nessun commento:

Posta un commento